Squad Strike 2: FPS è uno sparatutto in prima persona con si ispira profondamente a Counter-Strike. In esso due squadre di un massimo di cinque giocatori (terroristi e antiterroristi) possono affrontarsi in alcuni scenari piuttosto grandi. Idealmente giocherai contro altri giocatori online, ma puoi anche esercitarti contro bot controllati dall'IA.
Uno dei punti di forza di Squad Strike 2: FPS è che offre diverse opzioni di controllo. Puoi scegliere tra tre diverse modalità di mira e persino calibrare la sensibilità dei tuoi mirini. Una volta che hai deciso i tuoi controlli, tutto ciò che resta da fare è scegliere l'arma di partenza.
Una volta iniziata la partita, noterai che Squad Strike 2: FPS ha un lotto in comune con Counter-Strike. Una delle impostazioni, ad esempio, è praticamente identica a de_dust2, e anche molte delle armi disponibili sono identiche.
Squad Strike 2: FPS è uno sparatutto abbastanza buono che può essere giocato da solo o online con altri giocatori. Un titolo che dovrebbe rivelarsi molto interessante per i fan della saga di Counter-Strike.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 10.9 Mavericks o versioni successive
Commenti
Eccellente
Ciao Marco mi ha chiamato e volevo solo dire che gioco a questo gioco da quando Denia aveva 10 anni e ora ne ho 13 e grazie per aver creato questi 3 bellissimi giochi = ')